Cronaca

Napoli, incendio sulla linea della Circumflegrea: sospesi i treni per le operazioni di soccorso

Treni sospesi e passeggeri fatti scendere. La Lega denuncia il disservizio dell'ente

Napoli, incendio sulla linea della Circumflegrea: sospesi i treni per le operazioni di soccorso. A riportare la notizia delle fiamme divampate lungo la linea del capoluogo campano nel pomeriggio di oggi è Fanpage.

Incendio a Napoli, fiamme sulla linea della Circumflegrea

Nel pomeriggio di oggi giovedì 30 giugno si sono verificati degli istanti di paura, ma anche di disagio, alla stazione Traiano della linea Eav. Infatti lungo la Circumflegrea si era generato un incendio che ha costretto l’ente a sospendere il traffico e far scendere i passeggeri dai mezzi.

Soccorsi sul posto

Pertanto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando partenopeo per le operazioni di spegnimento. Per circa 40 minuti sono state interrotte tutte le linee in quando i soccorritori avevano dovuto interrompere l’energia elettrica. Ignota la causa dell’incendio, si attendono aggiornamenti.

La denuncia della Lega

Il consigliere regionale della Lega Severino Nappi, dopo quello accaduto oggi, denuncia il disservizio dell’ente. Pertanto si richiede maggiore attenzioni nei confronti dei pendolari costretti a usufruire di quel che definisce “un trasporto pubblico vergognoso“.

Ragazzo scomparso, apprensione in città

Nel capoluogo campano, a Pianura, da circa 2 giorni è scomparso un ragazzo di 26 anni. Famiglia ed amici chiedono alle Forze dell’ordine maggiori sforzi per ritrovarlo. Il giovane è stato ripreso da una telecamera mentre una moto con 2 individui si fermava e lo invitava a salire. Da allora non si sono avute più notizie.

Articoli correlati

Back to top button