Cronaca
Trending

Napoli, incendio nella notte: fiamme nel deposito di un supermercato

Notte di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno del deposito di un supermercato all’Arenaccia. È accaduto nella tarda serata di venerdì 23 dicembre, quando quattro palazzine sono state evacuate in via Colonnello Carlo Lahalle 3.

Incendio a Napoli, in fiamme deposito di un supermercato

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei carabinieri: i militari hanno dovuto sgomberare diverse famiglie per il rischio le loro case venissero coinvolte dalle fiamme, questo mentre i vigili del fuoco provvedevano ad estinguere il rogo. Le famiglie sgomberate non potranno rientrare nelle rispettive abitazioni, fino a quando non saranno ritenute sicure e stabili. Sul posto anche i volontari della protezione civile.

Le indagini

In corso le indagini al fine di risalire alla causa del rogo, senza escludere alcuna pista. Per Giuseppe Alviti leader Federazione Nazionale Lavoratori si tratta di “Un episodio molto inquietante che lascia l’amaro in bocca, ecco perché chiedemmo in tempi non sospetti di avere più militari a Napoli, così da ottenere sicurezza e serenità sociale”.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button