Cronaca

Paura nella notte a Napoli, scooter dati alle fiamme in centro: possibile rogo doloso

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto il rogo e i carabinieri che hanno avviato le indagini sulla natura, non si esclude la matrice dolosa

Paura nella notte di oggi, 11 novembre, a Napoli dove si è divampato un incendio a degli scooter in sosta nel centro. Sono andati completamente distrutti dalle fiamme uno Scarabeo e un Sh. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto il rogo e i carabinieri che hanno avviato le indagini sulla natura, non si esclude la matrice dolosa.

Napoli, incendio a degli scooter in centro

Paura nella notte di oggi, 11 novembre, dove si è divampato degli scooter sono stati dati alle fiamme in sosta nel centro. Sono andati completamente distrutti uno Scarabeo e un Sh. Il primo sarebbe anche appartenente ad un 43enne, noto alle forze dell’ordine, mentre il secondo è di un 47enne incensurato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto il rogo e i carabinieri che hanno avviato le indagini sulla natura, non si esclude la matrice dolosa. Per fortuna non sono stati registrati feriti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio