Napoli, incensurato accoltellato: costituito un 18enne

Paura nella notte di oggi, 2 marzo 2023, a Napoli dove un incensurato di 17 anni sarebbe stato accoltellato: si è costituito un 18enne. Ad intervenire presso l’ospedale CTO i carabinieri per raccogliere la sua dichiarazione: sono in corso le indagini.
Napoli, incensurato di 17 anni accoltellato: costituito un 18enne
Un 17enne incensurato sarebbe stato portato in ospedale con evidenti ferite da arma da taglio. I medici hanno allertato i carabinieri che, questa notte, sono intervenuti presso il CTO di Napoli.
Il minorenne, originario di Chiaiano, non ha voluto fornire informazioni utili per ricostruire quanto avvenuto e al momento dunque resta sconosciuta la dinamica. Sono 8 i giorni di prognosi prescritti per un taglio superficiale secondario a ferita da taglio in corrispondenza dell’emitorace destro. Dopo le medicazioni è stato affidato ai genitori.
I militari intanto stanno cercando di ricostruire l’accaduto ma soprattutto i motivi: si indaga sui contatti e le frequentazioni del giovane.
Si costituisce un 18enne: “Sono stato io”
Punto di svolta nella vicenda del 17enne accoltellato questa notte e che si è rifiutato di raccontare la dinamica del ferito ai carabinieri. Nel pomeriggio si sarebbe costituito spontaneamente un 18enne napoletano, incensurato e che avrebbe legami con la camorra. Ha confessato di essere stato lui ad aver ferito il 17enne.
Il 18enne è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate e porto abusivo di armi. Al momento la pista più verosimile del moven te è quello di un litigio tra giovani.