Cronaca

Incidente sull’Asse Mediano: coinvolte tre auto e uno scooter

NAPOLI. Violento incidente stradale sull’Asse Mediano verso Melito a Napoli, dove tre auto e uno scooter si sono scontrate a causa del maltempo. Sul posto è giunta un’ambulanza.

Incidente sull’Asse Mediano a Napoli: coinvolte tre auto e un motorino

Tre auto e uno scooter sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto sull’Asse Mediano in direzione di Melito. Questa è la ricostruzione emersa dalle testimonianze dei presenti, i quali hanno assistito al sinistro stradale che ha rallentato la viabilità lungo l’area interessata.

Secondo le testimonianze, l’incidente sarebbe stato provocato dalle condizioni non ottimali della strada e del tempo, infatti l’asfalto scivoloso e la scarsa visibilità per foschia avrebbe contribuito a fare impattare le tre auto con il motorino.

Non è chiaro se ci sono stati feriti ma sul posto è comunque giunta un’ambulanza.


Fonte: NapoliToday

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button