Cronaca

Napoli, incidente sulla linea 1 della metropolitana: 20 cellulari sotto indagine

Napoli, incidente sulla linea 1 della metropolitana: 20 cellulari sotto indagine. Tre appartengono al macchinista. Gli altri alle parti offese e ai dipendenti.

Sotto controlli 20 cellulari per l’incidente nella metropolitana di Napoli

Si allargano le indagini sull’incidente avvenuto sulla linea 1 della metropolitana di Napoli lo scorso 14 gennaio. Gli inquirenti hanno acquisito ben 20 cellulari per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

Come riporta “Il Mattino”, solo tre di questi telefonini apparterrebbero al macchinista, il quale è l’unico indagato nell’inchiesta. Il resto degli apparecchi mobili appartengono a dipendenti della Metro e alle parti offese.

I fatti accaddero presso la stazione di Piscinola. Nel fascicolo sono stati inserite fotografie, immagini, video, commenti, comunicazioni su chat, tramite i sistemi di messaggistica di Whatsapp o di Facebook.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button