Cronaca

Incidente a Ponticelli, scontro tra auto e minivan: morto un uomo

Dramma a Ponticelli dove un uomo è morto in un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 21 aprile. Un impatto fatale quello avvenuto nel quartiere orientale del capoluogo, dove ha perso la vita un 54enne che si trovava a bordo della sua auto, lungo il cavalcavia di via Botteghelle.

Napoli, dramma a Ponticelli: uomo morto in un incidente

Stando a quanto è emerso finora, un minivan avrebbe invaso la corsia opposta, per cause in corso di accertamento, andando ad impattare frontalmente contro un’automobile, una Fiat 500. Tempestivo l’intervento dei sanitari dei 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 54enne che si trovava alla guida della vettura.

Il conducente dell’altro veicolo, invece, è stato trasportato all’ospedale del Mare. Ha riportato diverse fratture, ma le condizioni di salute non sono particolarmente gravi. Sul posto sono giunti anche gli agenti delle sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli dal che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio