Cronaca

Napoli, incidente stradale a Secondigliano: auto si schianta sulla rotonda

Napoli: incidente stradale a Secondigliano, dove un’auto si schianta nella notte contro i cartelloni pubblicitari della rotonda di Piazza Di Vittorio.

Auto protagonista di un incidente stradale a Secondigliano

Paura questa notte a Napoli, dove si è verificato un incidente stradale a Secondigliano. Un’auto è finita fuori strada e si è schiantata contro un cartellone pubblicitario situato su una rotonda a Piazza Di Vittorio.

Come riporta “InterNapoli”, il sinistro potrebbe essere stato causato o dall’asfalto reso particolarmente scivoloso dalla pioggia battente oppure da una manovra azzardata. Al momento non risulta che ci siano feriti. Tanta paura per il conducente del veicolo, il quale non avrebbe riportato particolari conseguenze. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per i rilievi del caso e un’ambulanza del 118.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button