Cronaca

Incidente sulla Tangenziale di Napoli, auto distrutta dopo aver urtato il guardrail

Napoli, incidente sulla Tangenziale: auto contro il guardrail. Non si segnalano particolari ripercussioni sulla circolazione automobilistica

Attimi di paura a Napoli per un incidente avvenuto sulla Tangenziale nella mattinata di oggi, venerdì 22 luglio. Un sinistro stradale particolarmente rocambolesco, con un’auto che – per cause ancora non chiare – avrebbe impattato con violenza il guardrail, per poi finire la sua corsa in obliquo sulla carreggiata, con la parte anteriore rivolta verso il senso di marcia opposto a quello di percorrenza come riportato da Fanpage.

Napoli, incidente sulla Tangenziale: auto contro il guardrail

La vettura, una Fiat Punto di colore blu, è andata a sbattere contro il guardrail per poi finire con la parte anteriore rivolta verso il senso di marcia opposto a quello di percorrenza. È accaduto intorno alle 13.30 di oggi, venerdì 22 luglio, all’altezza del chilometro 1 della Tangenziale di Napoli, in direzione Capodichino: non sono note le condizioni di salute degli occupanti dell’abitacolo. Al  momento, non si segnalano nemmeno particolari ripercussioni sulla circolazione automobilistica.

Articoli correlati

Back to top button