Cronaca

Napoli, continuano gli “incidenti” incivili: culla abbandonata tra i rifiuti

Napoli, continuano gli "incidenti" incivili: culla abbandonata tra i rifiuti, a denunciarlo il Consigliere Regionale Emilio Borrelli

A Napoli continuano gli “incidentiincivili, questa volta tocca a una culla che è stata abbandonata tra i rifiuti in pieno centro storico, a Piazzetta Giustino Fortunato. La piazza è frequentata da molti turisti, specialmente in questo periodo.

Napoli, continuano gli “incidenti” incivili: culla abbandonata tra i rifiuti

A denunciare il gesto incivile è stato il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, dopo aver ricevuto una segnalazione dai residenti. Questo è soltanto uno degli “incidentiincivili accaduti a Napoli negli ultimi giorni. Altre segnalazioni su rifiuti selvaggi sono giunte, ad esempio, da via Santa Caterina da Siena, dove è stata abbandonata una rete di un letto, da via Nicola Nicolini e dalla zona Corallo, trasformata in una sorta di discarica.

Il consigliere commenta l’accaduto

“Oggi è diventa una sorta di moda quella di lamentarsi del degrado della propria città ma nessuno che si assume le proprie responsabilità. ”, ha commentato il Consigliere Borrelli.

Articoli correlati

Back to top button