Cronaca

Non si ferma all’alt e si scontra con le moto dei poliziotti: arrestato un 18enne a Napoli

Napoli, 18enne arrestato dalla Polizia dopo un inseguimento. Precedentemente aveva speronato la moto della Polizia

È stato arrestato dopo un breve inseguimento con la Polizia Napoli. Il 18enne F.D.A, accusato di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni della pubblica amministrazione, aveva provato a sfuggire ad un posto di blocco, ma alla fine ha speronato una motocicletta dei poliziotti durante l’inseguimento ed è franato al suolo.

Napoli, inseguimento con la Polizia: arrestato 18enne

Nei suoi confronti sono scattate anche due multe per guida senza patente e mancata copertura assicurativa del mezzo stesso. I fatti sono avvenuti nella giornata di oggi, mercoledì 25 agosto, quando il 18enne stava sfrecciando a forte velocità lungo via Caracciolo a bordo del suo scooter

Il tutto è avvenuto in pochi minuti, quando il diciottenne a bordo del suo motorino stava sfrecciando a forte velocità lungo via Caracciolo, incappando però nei Nibbio dell’ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli. Intimatogli l’alt per un controllo, il giovane ha invece deciso di accelerare, dando il via ad un inseguimento verso via Cesario Console che si è concluso solo quando il giovane ha speronato una delle moto dei poliziotti, perdendo così il controllo del mezzo e rovinando sull’asfalto assieme allo stesso poliziotto, che nonostante la caduta è riuscito a bloccarlo come riportato da Fanpage.


IL VIDEO


Il video sui social

Il tutto è accaduto sotto gli occhi di alcuni passanti, uno dei quali ha filmato la scena, col video che in queste ore sta circolando con insistenza sui social.

Articoli correlati

Back to top button