Cronaca

Napoli, inseguimento tra Falchi e scooter: arrestato un 21enne

Attimi di paura a Napoli per un inseguimento tra i Falchi e uno scooter. Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, ieri sera nel transitare in corso Umberto all’angolo con via Arnaldo Cantani, hanno notato uno scooter con a bordo due persone (il conducente con un passamontagna) procedere a forte velocità in direzione di piazza Mercato.

Napoli, inseguimento tra Falchi e scooter: 21enne in manette

I poliziotti li hanno inseguiti e, giunti in piazza Mercato, gli hanno intimato l’alt ma i due, alla loro vista, hanno abbandonato il motociclo tentando di dileguarsi a piedi; in quel momento, il guidatore ha estratto un’arma che gli è poi caduta a terra facendo sganciare il caricatore ma gli agenti, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato. Il passeggero, invece, ha recuperato l’arma e si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. M.G., 21enne napoletano, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Il caricatore ed il passamontagna sono stati sequestrati.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio