Cronaca

Paura a Napoli, viene investita mentre attraversa sulle strisce: corsa in ospedale

L'incidente è avvenuto questa mattina

Paura in viale Colli Aminei a Napoli dove questa mattina è avvenuto ancora un incidente: una persona è stata investita mentre attraversa le strisce. Trasportata in ospedale dai sanitari del 118. I residenti richiedono, arrabbiati, mirati interventi prima che si consumi una tragedia.

Napoli, persona viene investita mentre attraversa le strisce

Questa mattina una persona è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali Sono accorsi subito i sanitari del 118, in seguito all’allarme. Immediato il trasporto in ospedale visto che la persona ha riportato una ferita alla testa.

La rabbia dei residenti

Rabbia per i residenti che continuano a richiedere mirati interventi, visto che la strada è percorsa dai veicoli ad alta velocità, prima che si consumi una tragedia. In particolare, soprattutto sui social, alcuni cittadini denunciano la mancanza di dissuasori nella zona.

Capri, camion incastrato sotto il balcone di un appartamento

Assurdo episodio avvenuto questa mattina in Provinciale Marina Grande: un automezzo, appartenente ad una società che effettua trasporti e consegne sull’isola, è rimasto incastrato sotto il balcone di un appartamento.

Secondo quanto riporta Positano News, il camion è rimasto in bilico e parzialmente sollevato: provocando preoccupazione per i passeggeri e per il conducente stesso. Danni registrati sia alla balconata che all’autocarro.

Traffico in tilt

La circolazione veicolare nel tratto interessato dal sinistro è stata interrotta. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi, in collaborazione con la Polizia Municipale per monitorare la circolazione.

Il conducente del veicolo era leggermente ferito è stato medicato dai sanitari del 118. Solo un grande spavento.

Articoli correlati

Back to top button