Cronaca

Napoli, viene investito da un’auto in corsa a Fuorigrotta: soccorso dai passanti

Sul posto i Carabinieri e la Polizia

Ancora un incidente stradale a Napoli, questa volta un ragazzo è stato investito a Fuorigrotta da un’auto in corsa: è stato prima soccorso dai passanti, tra cui un medico, e poi dal 118 che lo ha trasportato in ospedale. Sul posto i Carabinieri e la Polizia.

Napoli, ragazzo viene investito a Fuorigrotta

Incidente stradale avvenuto in questi minuti in via Winspeare. Un uomo è rimasto ferito a causa di un investimento: è stato soccorso inizialmente dai passanti, tra loro un medico, che hanno allertato i sanitari del 118.

I soccorsi

“L’incidente è avvenuto a pochi metri dal distretto sanitario della zona, ma per legge non possono intervenire per regolamento e si è dovuto attendere il 118”, secondo quanto dichiarato da NapoliToday. Sul posto polizia e carabinieri.

Napoli, persona viene investita mentre attraversa le strisce

Questa mattina una persona è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali Sono accorsi subito i sanitari del 118, in seguito all’allarme. Immediato il trasporto in ospedale visto che la persona ha riportato una ferita alla testa.

La rabbia dei residenti

Rabbia per i residenti che continuano a richiedere mirati interventi, visto che la strada è percorsa dai veicoli ad alta velocità, prima che si consumi una tragedia. In particolare, soprattutto sui social, alcuni cittadini denunciano la mancanza di dissuasori nella zona.

Articoli correlati

Back to top button