Cronaca

Napoli, investono una donna con la moto: poi picchiano chi vuole fermarli

Hanno tentato di fuggire a piedi, poi sono ritornati a prendere la moto. Caccia alla coppia criminale

Napoli, investono una donna con la moto: poi picchiano chi vuole fermarli. L’incidente si è verificato a Forcella, nel centro storico del capoluogo campano nella serata di ieri.

Investono una donna nel centro di Napoli con la moto

In due, a bordo di una moto percorrono a tutta velocità le stradine di Forcella hanno investito una donna causandole gravi ferite nella serata di ieri. Dopo l’investimento la coppia inizia a fuggire a piedi per poi ritornare sui propri passi e recuperare il mezzo rimasto sul suolo.

Passanti cercano di fermarli

Dei clienti di un locale che hanno assistito alla scena cercano di fermarli, ma invano. La coppia inizia a pestarli per poi dirigersi nuovamente verso il mezzo, recuperarlo, e fuggire alla guida nelle tenebre.

 La vittima

La vittima si trova ricoverata presso l’Ospedale Cardarelli. La 41enne lavorava in zona ed era una compagna del ristoratore che con altri ha cercato di fermare i due criminali. Le Forze dell’ordine stanno indagando per identificare i due criminali.

Il racconto di un testimone

Un testimone racconta che da giorni vi è un “ragazzo del quartiere” che sfreccia su una moto “truccata”. Nella serata di ieri anche uno spagnolo sarebbe rimasto vittima di tale pirata della strada, ricoperto di sangue ma cosciente, e soccorso da altri coetanei di tale nazionalità.

I dipendenti del locale, e altri stranieri amici della seconda vittima, avrebbero tentato di fermare i criminali ma essi sarebbero stati protetti da altri “amici del quartiere” e sarebbero volate bottiglie contro il locale. I turisti presenti si sarebbero dati alla fuga per timore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio