Curiosità

Napoli-Juve, Higuain dà forfait: operazione in vista per l’argentino

NAPOLI. Da più di una settimana Napoli-Juve è il pensiero fisso di gran parte dei tifosi partenopei. Tanto che persino l’ultimo turno di campionato, che ha visto entrambe le squadre vincitrici, è passato quasi inosservato, come se dovesse fare da prologo all’attesissima sfida di venerdì sera. Tuttavia, la gara del San Paolo non sarà la stessa senza uno dei protagonisti principali: Gonzalo Higuain salterà il big match contro i suoi ex compagni di squadra a causa di una frattura alla mano.

 

Operazione per il Pipita

 

Higuain salta Napoli-Juve a causa di un infortunio di un infortunio alla mano che da apparente contusione al terzo metacarpale è diventato sempre più grave e preoccupante. La vittoria casalinga degli uomini di Allegri contro il Crotone potrebbe quindi costare cara ai bianconeri. L’infortunio di Higuain arriva proprio in una settimana cruciale per l’intera stagione. Dopo la sfida contro il Napoli capolista, la Juventus dovrà affrontare anche l’Olympiacos in Champions e l’Inter in campionato.

Al momento non si conoscono le tempistiche, ma di sicuro Higuain non incrocerà il suo passato venerdì sera. Un duro colpo per la Juventus, considerando anche i precedenti dell’ex attaccante azzurro da ex: nella scorsa stagione, alla sua prima stagione da avversario dopo il clamoroso trasferimento a Torino, Higuain ha segnato 4 gol in altrettante partite contro il Napoli, tra campionato e Coppa Italia.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button