Curiosità

Napoli-Juve, alla vigilia della sfida anche uno scontrino diventa virale

NAPOLI. Napoli-Juve è la partita che riesce a spostare gli equilibri di un’intera città. Sempre. A prescindere dalla posizione di classifica occupata dalle due squadre, ogni anno la storia si ripete. Quando la Juve sta per arrivare a Napoli, in tutta la città si respira un’aria particolare.

Così, anche in vista del big match di domani sera al San Paolo, tra grandi infortuni, corse dei treni supplementari e misure di sicurezza, Napoli-Juve diventa per una notte il più grande motivo d’interesse agli occhi di tutta Italia. Come sempre, nel capoluogo campano, c’è anche chi si diverte a stemperare gli animi o quantomeno cerca un approccio originale alla sfida più importante dell’anno.

 

Lo scontrino virale

 

Questa volta è successo in un’attività commerciale di Calata Capodichino. Qui, in vista di Napoli-Juve, gli scontrini riportano una novità abbastanza curiosa: oltre al prezzo e all’articolo acquistato, uno slogan – diciamo così – ha catturato l’attenzione dei clienti e, di conseguenza, degli utenti dei social. Ecco la foto in questione:

 

Articoli correlati

Back to top button