Cultura ed Eventi

Napoli – Juventus: dove guardare la partita in streaming

Napoli – Juventus: cosa aspettarsi

È la gara di cartello di questa settimana di Serie A, la 15esima giornata, si disputerà questa sera, proprio alla stessa ora dei nuovi episodi di Gomorra 3, e consentirà alle due squadre di prepararsi al meglio per gli impegni di Champions League di settimana prossima. Le formazioni non sono ancora certe di qualificarsi agli ottavi, ma adesso conta solo vincere in campionato.

Come racconta il portale CalcioeFinanza, da una parte il Napoli, fino ad ora la Regina del campionato, con zero sconfitte ed un campo di casa ostico da abbattere. Dall’altra la Juventus, campione in carica e pronta a farsi valere al San Paolo.

Dove guardare Napoli – Juventus in streaming

Oltre 55mila spettatori sono attesi per questo match clou: la marcia è caratterizzata dal “Super Friday” di Serie A.  La telecronaca dell’incontro su Sky è affidata a Fabio Caressa con il suo compagno di merende Beppe Bergomi. A bordocampo sarà presente Massimo Ugolini, invece Giovanni Guardalà sarà presente sullo streaming.

I canali su cui sintonizzarsi saranno: Sky Sport 1 Hd, Sky Supercalcio Hd e Sky Calcio 1 Hd. Gli utenti con abbonamento che non potranno gustarsi l’incontro davanti la propria televisione, in stile “fantozziano”, la possono seguire in streaming, infatti con il servizio Sky Go sarà possibile guardare l’incontro su Pc, tablet e smartphone.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button