Curiosità

Napoli-Juventus, Higuain potrebbe giocare

NAPOLI. “La Juventus sta facendo il cammino che doveva fare, è il Napoli che sta facendo cose straordinarie e c’è da fargli i complimenti”. Così Massimiliano Allegri, elogia la squadra di Sarri alla vigilia del big match Napoli-Juventus come riferisce TuttoSport.

 

“Quello del Napoli è un ottimo calcio”

Loro fanno davvero un ottimo calcio, negli ultimi 3 anni hanno fatto divertire tutti, me compreso. È una partita di grande fascino – continua l’allenatore della Juventus – giochiamo a Napoli con uno stadio pieno, dovrà essere una festa di sport: è una gara importante, da sfruttare come una grande squadra ma avendo grande rispetto per loro che sono i favoriti per lo scudetto”.

 

“Higuain potrebbe essere a disposizione”

E sul recupero di Higuain aggiunge: “Lichtsteiner è fuori, Cuadrado si è allenicchiato un po’ insieme a Bernardeschi, però dovrebbero essere a disposizione, oggi vedrò la situazione. Higuain? La mano sicuramente è dolorante, però potrebbe essere a disposizione. Vediamo oggi. Diciamo che sono fiducioso”.

 

“Questa partita è un test in vista della Champions”

Napoli-Juventus è un test anche in vista dell’Olympiacos che è la prima partita decisiva della stagione. Abbiamo l’obbligo di andare agli ottavi di Champions. Non firmo per il pareggio – conclude -ma sarebbe comunque un risultato positivo per noi. In queste partite la differenza la fanno i dettagli, vincerà chi sbaglia di meno”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button