Cronaca

Napoli, nella notte ladri si calano dal balcone e vengono notati: acciuffati

Ne è seguito un inseguimento, al termine del quale sono stati fermati. Fratelli in manette

Napoli, nella notte ladri si calano dal balcone e vengono notati: acciuffati. A riportare la notizia dell’arresto di una coppia di ladri che ha tentato un colpo in un appartamento del capoluogo campano è NapoliToday.

Ladri si calano dal balcone di un appartamento a Napoli

Nella serata di ieri lunedì 4 luglio, una pattuglia della Polizia di Stato è stata fatta convergere verso un appartamento. Infatti dei cittadini avevano segnalato la presenza di 2 individui che si stavano calando da un balcone.

Agenti arrivano sul posto

Gli agenti sono arrivati sul posto ed hanno intercettato i due nel vialetto dell’edificio segnalato. Pertanto ne è seguito un breve inseguimento al termine della quale i presunti ladri sono stati fermati. Essi avevano delle borse con loro.

Il contenuto

All’interno delle borse che la coppia di ladri aveva al seguito vi erano oggetti di valore, ovvero: orologi, bracciali, anelli d’oro ed altro. Inoltre vi erano anche dei guanti, una torcia ed una pinza.

Finiscono in manette

I due, che sono risultati essere fratelli nonché con precedenti di polizia, sono stati arrestati. Il reato contestato è furto aggravato. I beni oggetto di furto sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Beccati con della droga ad Ischia

Nelle ultime ore ad Ischia sono sbarcati due ragazzi che avevano al seguito un pacco con molto caffè. Il forte odore ha insospettito gli agenti che hanno così proceduto ad una perquisizione. All’interno, occultata, vi era della cocaina. I due 20enni sono stati arrestati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio