Cronaca

Legano il cane ad un palo sotto il sole e scappano via: indignazione a Napoli

Napoli, legano il cane ad un palo sotto il sole e scappano via. La vicenda ha scatenato non poche polemiche sul web

Hanno legato il loro cane ad un palo sotto il sole e, incuranti delle temperature elevate delle ultime ore, sono scappati via. Sta facendo discutere molto la vicenda avvenuta a Napoli che vede come protagonisti una coppia. La violenza senza scrupoli è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e le immagini stanno facendo il giro del web, scatenando non poche polemiche tra gli animalisti e non solo.

Napoli, legano il cane ad un palo della luce e scappano via

L’accaduto è stato denunciato anche da Francesco Emilio Borrelli e Simioli. “Ci auguriamo vengano individuati e denunciati. Questa cose ci fanno davvero rabbia. Si faccia avanti chi è in grado di dare amore a questo cane”, hanno commentato.

Si cerca una famiglia per il cagnolino

Diversi utenti hanno segnalato la denuncia di Biancardi al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli il quale, assieme il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli: “Siamo disgustati da questa gente che speriamo, grazie alle denunce, possano essere individuati e duramente puniti. Provate ad immaginare che orrore sia per noi, che abbiamo fatto introdurre in Campania le sanzioni per chi tiene in catene gli animali, sapere che un cane è stato legato ad un palo sotto al sole cocente per essere abbandonato. Sono storie che non vorremmo mai più sentire ma ci auguriamo sinceramente che quella di questo povero cane possa diventare a lieto fine trovando una famiglia meritevole del suo amore. Chi si ritiene tale, sia faccia avanti per adottarlo”.

 

Articoli correlati

Back to top button