Cronaca

Napoli, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato un 38enne

Napoli, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato un 38enne. Il tutto rientra nelle operazioni di controllo del territorio in vista di Natale.

Un arresto a Napoli per resistenza a pubblico ufficiale

Questa settimana, nell’ambito di un servizio di controllo costante del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, sono state identificate 1241 persone – quasi 200 quelle con precedenti di polizia. 464 i veicoli controllati, numerose le contravvenzioni al cds per sanzioni pari a circa 180mila euro. Decine gli arresti e le denunce.

I controlli sono ovviamente continuati anche questo weekend. I Carabinieri della Compagnia Centro – insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nas di Napoli – hanno presidiato le vie del centro storico. In manette Paolo Verdiniello, 38enne di Chiaia già noto alle ffoo, arrestato in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli. Dovrà scontare in carcere 6 mesi di reclusione per i reati di lesioni e resistenza a p.u.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button