Cronaca

Notte di sangue a Napoli, due giovani accoltellati all’esterno di un locale

Movida violenta a Napoli: questa notte due giovani sono stati accoltellati in piazza Bellini. L’aggressione si è verificata all’esterno di un locale nel quale alcune comitive di ragazzi stava trascorrendo il venerdì sera.

Due giovani accoltellati a Napoli

P.M, 26 anni, e il suo amico 29enne B.A., hanno avuto una discussione con un gruppo di altre persone presenti nel locale e da lì è scattata la violenza. Il diverbio è durato poco, e tutto sembrava tranquillo quando, all’uscita dal bar – intorno alle tre – i due giovani si sono ritrovati di fronte gli stessi con i quali avevano poco prima litigato. A questo punto sono stati accoltellati. Non si conosce il motivo del diverbio.

Ad avere la peggio è stato il 26enne, raggiunto da una coltellata alla schiena che gli ha perforato il polmone; B.A è stato invece colpito all’inguine. Gli aggressori subito dopo sono scappati. Poco lontano dal luogo dell’agguato c’era una pattuglia dei carabinieri, in servizio di controllo del territorio, che è immediatamente intervenuta prestando i primi soccorsi ai feriti e allertando il 118.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio