Cronaca

Napoli, 18enne accoltellato al cuore: tutta colpa di uno sguardo

In seguito ad una banale lite, un ragazzo di soli 18 anni di Napoli è stato accoltellato al cuore. Per uno sguardo di troppo, un ragazzo è sceso dallo scooter e lo ha colpito con un coltello.

Napoli, lite sfocia in tragedia: ragazzo accoltellato al cuore

Il giovane è stato portato sanguinante dai suoi amici presso l’ospedale San Giovanni Bosco. Il 18enne, accoltellato al torace, è stato assistito immediatamente dai medici del pronto soccorso.

La situazione clinica del giovane, considerata estremamente delicata per via della lacerazione del pericardio, ha reso necessario il trasferimento del 18enne nel reparto di cardiochirurgia del Monaldi. Il giovane è sotto osservazione, ma non è in pericolo di vita

I fatti

Secondo quanto raccontato dalla vittima, che non ha mai perso la conoscenza, si sarebbe trattato di una lite tra ragazzi per futili motivi. Un giovane in scooter lo avrebbe iniziato a fissare e per uno sguardo di troppo si è sfiorata la tragedia.

Secondo gli investigatori, però, questa versione è poco credibie: dietro il raid potrebbero esserci ruggini legate a vicende poco chiare e, sicuramente, ad ambienti poco raccomandabili.

 

Articoli correlati

Back to top button