Cronaca

Shock a Marechiaro, lite sugli scogli finisce a coltellate: feriti due minori

Lite sugli scogli finisce a coltellate nel primo pomeriggio di ieri, domenica 15 maggio, a Napoli. Due giovani sono stati accoltellati a Marechiaro

Lite sugli scogli finisce a coltellate nel primo pomeriggio di ieri, domenica 15 maggio, a Napoli. Due giovani sono stati accoltellati a Marechiaro. Ancora da chiarire l’esatta dinamica, ma secondo la testimonianza di un passante che li ha soccorsi pare che siano in gravi condizioni.

Napoli, lite sugli scogli finisce a coltellate: feriti due giovani

Una delle due vittime è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli dove è stata operata d’urgenza. L’altro giovane è stato invece portato all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Come raccolto dalle testimonianze dei presenti, i due giovani sarebbero amici. La lite sarebbe nata per uno “sguardo di troppo”.

Le indagini

Sull’accaduto indagano ora gli agenti della Squadra mobile. Tra i primi passi mossi dagli investigatori, oltre all’ascolto delle versioni di alcuni testimoni (inclusi alcuni amici delle vittime), c’è stata l’acquisizione dei filati di videosorveglianza della zona: dall’analisi di quei fotogrammi potrebbe arrivare l’identikit dei giovanissimi aggressori, che per la estrema gravità delle condotte messe in atto adesso rischiano l’accusa di tentato omicidio. Lo riporta l’odierna edizione de Il Mattino. 

Articoli correlati

Back to top button