Cronaca

Maltempo a Napoli, tragedia sfiorata a Montesano: 16enne colpita dalla caduta di una tettoia

Maltempo a Napoli, la città è in ginocchio e a Montesano è stata sfiorata la tragedia; una adolescente è stata centrata da alcune tettoie crollate per le raffiche di vento e pioggia: ha riportato solo lievi escoriazioni. Un’ora di pioggia ha provocato allagamenti, cadute di alberi, tegole, tendoni, antenne e cornicioni dai palazzi.

Maltempo, tragedia sfiorata a Montesano: tettoia colpisce una 16enne

Paura a Montesano dove la tromba d’aria abbattutasi poco prima delle 13 ha devastato il quartiere. Cedute tettoie e tendoni, crollati rami e precipitati nel vuoto dai piani alti anche molti vasi e piante. Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco e pattuglie di carabinieri e polizia. Fortunatamente non si registrano vittime.

Illesa la 16enne colpita dalla caduta di una tettoia in legno e ferro che l’ha centrata ad una gamba. Decine di richieste di intervento, il 115 – numero di pronto soccorso dei pompieri – intasato da telefonate, ma questa volta la dea bendata sembra averci messo una mano: al momento non si registrano danni di particolare entità come conseguenza della bomba d’acqua.

Articoli correlati

Back to top button