Cronaca

Napoli, martellavano per gioco due faretti della stazione: fermati due ragazzi

Servizio a largo raggio per i Carabinieri a Napoli

Servizio a largo raggio per i Carabinieri a Napoli, denunciati in due che martellavano per gioco due faretti della stazione della metropolitana.

Napoli, martellavano per gioco due faretti della stazione

Controlli dei Carabinieri che hanno setacciato le strade del Vomero, di Chiaiano e di San Carlo Arena. Denunciate 15 persone e 7 assuntori di droga. Sono 139 le persone identificate e 46 mezzi controllati.

Denuncia per porto d’armi e furto

Durante la serata i militari hanno denunciato un 44enne di Secondigliano che si aggirava con la sua auto con un cacciavite dalla punta alterata e un grimaldello. Una donna napoletana di 44 anni è stata denunciata per furto perché sorpresa in un noto negozio di abbigliamento con merce che non aveva pagato per un valore di 300 euro. Un autista è stato denunciato perché non aveva mai conseguito la patente di guida.

Parcheggiatori abusivi denunciati

Sono 8 i parcheggiatori abusivi recidivi che sono stati denunciati. Un ristoratore di un locale è stato denunciato perché all’interno dell’attività è stato trovato un lavoratore in nero. Per lui anche violazioni con multe che superano i 6mila euro. Denunciato il titolare di un fast food dove sono stati sequestrati 7 chili di alimenti in cattivo stato di conservazione.

Denunciati due ragazzi

Denunciato un ragazzino di Scampia e un suo amico che si divertivano a danneggiare con due martelletti frangi-vetro i faretti inseriti nel marciapiede all’ingresso della stazione.

Articoli correlati

Back to top button