Cronaca

Rione Sant’Alfonso, trovato in possesso di 390 mascherine rubate: denunciato per ricettazione

Napoli, trovato con 390 mascherine rubate in auto: 43enne denunciato per ricettazione mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario

Trovate 390 mascherine rubate Napoli. Mercoledì scorso gli agenti del Commissariato Poggioreale hanno controllato in via Claudio Miccoli un’autovettura in cui hanno rinvenuto 13 pacchi di mascherine, per un totale di 390 pezzi.

Napoli, 390 mascherine rubate in auto

Il conducente ha dichiarato di averle acquistate da uno sconosciuto nel quartiere Vasto, ma i poliziotti hanno accertato che i dispositivi di protezione, del valore di circa 1000 euro, erano stati rubati il 10 novembre scorso nei pressi del Centro Direzionale dal bagagliaio di un veicolo.

La denuncia

Per tale motivo, un 43enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per ricettazione mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button