Cronaca

Napoli, maxi rissa nel cuore della città: le immagini diventano virali

"Questa zona (porta Capuana) è diventata invivibile", la denuncia

Maxi rissa a suon di schiaffi nel cuore di Napoli: a denunciare quanto avvenuto è un residente che si è rivolto al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli con tanto di video. “Questa zona (porta Capuana) è diventata invivibile”.

Maxi rissa a Napoli: le immagini diventano virali

Ancora violenza a Napoli. Questa volta i fatti sono avvenuti pochi giorni fa in via Cesare Rosaroll. A denunciare quanto avvenuto è un residente che si è rivolto al consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli con tanto di video. “Questa zona (porta Capuana) è diventata invivibile”. Le immagini sono subito diventate virali sui social e sono state condivise anche dal consigliere regionale Borrelli che ha raccolto la segnalazione.

La segnalazione

“Borrelli, io abito in Via Cesare Rosaroll, ed affaccio anche su via Tristano Caracciolo, una stradina piccola dove si delinque alla luce del giorno, e dove spesso si picchiano e si accoltellano. Questo che le ho mandato è l’ennesimo episodio di violenza, avvenuto qualche giorno fa’ ed alle 20:00.qui siamo in pieno centro, ci vorrebbero più forze dell’ordine, e più repressioni dei crimini. Questa zona (porta Capuana) è diventata invivibile.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio