Cronaca

Insulta e minaccia i medici intervenuti per soccorrere il padre: “Vi spacco la faccia”

Napoli, medici aggrediti dal figlio di un paziente. In casa hanno trovato il paziente col figlio, un uomo agli arresti domiciliari

Medici aggrediti Napoli: si tratta dell’ennesimo caso di aggressione ai danni del personale 118 raccontato dagli stessi operatori e diffuso dalla pagina “Nessuno Tocchi Ippocrate”. Tutto è iniziato nella mattinata di ieri, mercoledì 16 febbraio, quando è scattata una chiamata di soccorso per una colica addominale.

Napoli, medici aggrediti dal figlio di un paziente

In vico Lungo San Matteo è intervenuta un’ambulanza con a bordo diversi operatori. In casa hanno trovato il paziente col figlio, un uomo agli arresti domiciliari. Il padre ha chiesto di essere portato all’ospedale Fatebenefratelli, ma l’infermiera giunta sul posto non riteneva necessario il ricovero.

È a quel punto che è intervenuto il figlio, inveendo contro l’operatrice sanitaria. Si è poi affacciato dal balcone, minacciando l’operatore rimasto a bordo dell’ambulanza. “Ti spacco la faccia” ha detto il figlio del paziente prima dell’arrivo della polizia e del trasporto in ospedale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio