Cronaca
Trending

Napoli, medici e infermieri impegnati nella lotta contro il covid omaggiano Maradona

Anche medici ed infermieri impegnati nella lotta contro il covid omaggiano Maradona. L'iniziativa all'ospedale Cotugno di Napoli

Anche medici ed infermieri impegnati nella lotta contro il covid omaggiano Maradona. Da questa mattina i sanitari dell’ospedale Cotugno di Napoli hanno il numero 10 stampato sulla schiena.

Covid a Napoli, medici ed infermieri omaggiano Maradona

Come sottolinea Vincenzo De Falco, coordinatore infermieristico del reparto, che spiega l’iniziativa: “Da oggi tutti noi siamo Diego – dice emozionato – come sempre in prima linea in quest’emergenza sanitaria da Coronavirus. Abbiamo scelto di rendergli omaggio così, scrivendo il numero 10 sulle tute che indossiamo. 

Diego è riuscito a far superare anche il momento difficile dovuto al coronavirus. Maradona è nel nostro Dna, ci ha emozionato, è riuscito a ridare una speranza, una motivazione e tante gioie a tutti noi napoletani. Oggi come allora questo si ripete, anche dopo la sua morte e noi continueremo ad essere in trincea per gli ammalati, come sempre, ma con una speranza e un sorriso in più, quelli che il Pibe ci ha regalato e continuerà a regalarci in eterno”.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto