Cronaca

Capodanno a Napoli: metropolitane e funicolari non stop per tutta la notte

Anm e sindacati hanno trovato l’accordo e hanno stabilito i nuovi orari di metropolitana e funicolare in occasione delle imminenti feste natalizie. A capodanno corse per tutta la notte.

Metropolitana e funicolare: prolugati gli orari durante le feste

Una grande notizia per i napoletani, che avranno la libertà di muoversi grazie al nuovo accordo, che prevede per il 24 dicembre, giorno della Vigilia, la fine delle corse alle ore 20, sia per metro che funicolari.

Natale

Per quanto riguarda il giorno di Natale, 25 dicembre, bus, metro e funicolari si fermeranno alle ore 13.30 per riprendere le corse dalle ore 16.30 fino a chiusura.

Capodanno

La notte di Capodanno la linea 1 della metropolitana e le funicolari Centrale e Chiaia effettueranno servizio no stop per tutta la notte. Gli impianti si fermeranno alle 13.30 del 1 gennaio 2020 per poi ripartire alle ore 16.30 fino a chiusura. I bus invece nella notte di Capodanno termineranno le corse alle ore 20.

I parcheggi

Resteranno aperti tutta la notte anche i parcheggi Mancini, Spalti del Maschio Angioino, Brin, Chiaiano, Frullone, Colli Aminei e Argento.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button