Cronaca

Napoli: migrante sorpreso a rubare, inseguito e arrestato

Arrestato giovane migrante a Napoli, sorpreso a rubare abbigliamento in un negozio a via Firenze. L’uomo è stato inseguito dai poliziotti ed è finito in manette al seguito di una colluttazione. Le accuse a suo carico sono di rapina, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Giovane migrante inseguito e arrestato a Napoli

L’uomo ha commesso dei furti in un negozio di abbigliamento nel rione Vasto di Napoli. L’uomo è stato identificato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, che nel transitare per corso Garibaldi, nei pressi di via Firenze hanno notato due persone rincorrere un uomo.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto l’uomo e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato recuperando anche un giubbotto e un paio di calzini di cui lo stesso si era disfatto durante la fuga.

Gli agenti sono stati raggiunti dalle persone che inseguivano il migrante, i quali hanno raccontato di essere dipendenti del negozio d’abbigliamento in cui l’uomo, poco prima, aveva sottratto la merce per poi darsi alla fuga. H.A., 21enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio