Curiosità

Napoli-Milan, non si può sbagliare

NAPOLI.“Non possiamo sbagliare nessuna gara se vogliamo vincere lo scudetto. La differenza in classifica conta poco”. Sono le dichiarazioni rilasciate da Raul Albiol ai microfoni di Radio Kiss Kiss, a poche ore dal match Napoli-Milan.

“Affrontiamo una squadra nuova che al momento non sta giocando benissimo, ci sono calciatori di qualità che possono fare la differenza ma noi vogliamo vincere” continua il difensore azzurro.

Abbiamo in testa l’obiettivo dello scudetto. La concorrenza è agguerrita e quindi non sarà facile. La Juventus resta la squadra da battere, ma noi ci proveremo. Siamo migliorati in questi anni e continueremo a dimostrarlo”.

Per farlo c’è un’unica strada possibile secondo Albiol: “Dobbiamo crescere ancora e battere il nostro record di punti”  e sul campionato aggiunge: “In caso di scudetto vorrei il quinto figlio, ma deve essere d’accordo pure mia moglie”.

Quasi inevitabile un commento sull’eliminazione della nazionale italiana dal campionato del mondo in Russia: “Mi è dispiaciuto molto. Stiamo parlando di una delle nazionali più importanti. Purtroppo è stata eliminata dalla Svezia. L’Italia ha dato tutto. Il pianto di Buffon – conclude – è normale, avrebbe potuto disputare il suo ultimo Mondiale. Capisco il suo sfogo. Anche Jorginho e Insigne sono delusi, quindi dobbiamo vincere col Milan anche per loro. Reina? Ha superato i problemi alla schiena”.

Articoli correlati

Back to top button