Curiosità

Napoli-Milan, azzurri favoritissimi dai bookmakers: allettante la giocata “goal”

NAPOLI. Quasi tutto pronto per la partita di questa sera al San Paolo. Se si eccettuano i probabili disagi alla viabilità, dovuti soprattutto alla chiusura della Galleria Laziale, Napoli-Milan aspetta soltanto il fischio d’inizio.

 

Le quote principali

 

Rispetto alle grandi sfide degli anni Ottanta, rievocate da entrambe le parti, Napoli-Milan di questa sera vivrà una situazione di netta disparità. Gli azzurri sono primi in classifica, mentre la squadra di Montella, nonostante i costosi investimenti di quest’estate, sta rivivendo un periodo difficile simile a quello che ne ha caratterizzato le ultime stagioni.

Soprattutto in virtù di ciò, i bookmakers danno per favorita la compagine allenata da Maurizio Sarri. La vittoria del Napoli è infatti quotata a 1.43, quella dei rossoneri a 6.75; il pareggio è fermo a quota 4.75.

L’ultima sfida del Napoli contro una milanese al San Paolo risale al recente match clou disputato con l’Inter di Spalletti. In quell’occasione non ci furono reti, ma solo uno 0-0 che non mutò le distanze in classifica. Il segno Over per Napoli-Milan è a quota 1.50 mentre la possibilità che entrambe le squadre vadano in gol è pagata 1.63 volte la posta giocata.

Articoli correlati

Back to top button