Cultura ed EventiCuriosità

Napoli: Milik, attaccante del Napoli, finisce all’asta

NAPOLI. Milik, attaccante del Napoli, finisce all’asta. Il giovane giocatore polacco in forza al Napoli finisce all’asta e può essere “vinto” dagli utenti in rete.

Napoli: Milik, attaccante del Napoli finisce all’asta in rete

Arkadiusz Milik finisce all’asta. Proprio così, il giovane attaccante polacco del Napoli può essere “vinto” dagli utenti in rete per una serata in compagnia. La cena che può essere vinta è per due persone e potrà essere consumata con Arek e la compagna Jessica direttamente al ristorante del calciatore azzurro in Polonia. Il ristorante, “Food&Ball”, è stato inaugurato qualche mese fa ed è al centro di una iniziativa benefica.


milik napoli


Milik e Jessica, testimonial

Arek e Jessica, infatti, saranno testimonial per «The Great Orchestra of Christmas Charity», la più grande organizzazione non governativa e benefica della Polonia. Tra le varie aste previste dall’organizzazione per la realizzazione di progetti in favore dei bambini meno fortunati negli ospedali polacchi, anche la serata in compagnia della coppia Milik. L’asta infatti è già aperta: prezzo di partenza intorno ai 250 euro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button