Cronaca

Napoli, minorenne scoperto con un coltello in Piazza Mercato

Napoli, minorenne scoperto con un coltello in Piazza Mercato. Nascondeva l’arma nelle mutande. È stato identificato e denunciato dai militari.

Denunciato un minorenne a Napoli per un coltello

I carabinieri della Stazione di Borgoloreto hanno denunciato un minorenne, un ragazzo di 14 anni, dopo averlo scoperto in possesso di un coltello. Come riporta “Cronache della Campania”, si tratta di un giovane di Porta Nolana, il quale era in compagnia di due coetanei.

I militari hanno rivenuto l’arma nelle mutande dal ragazzino: infatti, aveva nascosto negli slip un coltello a farfalla. È stato identificato e denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e poi affidato ai suoi genitori. L’arma è stata sequestrata.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button