Cronaca

Molestatore fermato col taser, in manette 25enne a Napoli

Molestatore fermato col taser a Napoli: è accaduto nella serata di mercoledì 15 febbraio in via San Brigida, dove un 25enne stava molestando una ragazza. Quest’ultima è riuscita a darsi alla fuga, rifugiandosi in un ristorante. Il molestatore, non arresosi, ha preso una spranga con cui ha spaccato la vetrina del locale, ma nel frattempo sono intervenuti carabinieri e Polizia di Stato.

Napoli, molestatore fermato col taser

Le forze dell’ordine hanno fermato il 25enne, stordito dai carabinieri con la pistola Taser X2 in dotazione, sparando i dardi elettrici. L’uomo è stato arrestato dopo una colluttazione. In manette è finito un 25enne originario del Marocco senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, dovrà rispondere di violenza o minaccia a pubblico ufficiale e resistenza.

Trasferiti in ospedale i 2 carabinieri, finiti al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Per i due militari, prognosi di 10 giorni ciascuno per le lesioni, mentre l’arrestato, visitato dal personale del 118, sta bene.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio