Cronaca

Lutto a Napoli, morta la modella Antonella Fragiello: oggi i funerali

Napoli a lutto: è morta all’età di 37 anni la modella Antonella Fragiello. La 37enne si è spenta a causa di un tumore per la quale era in cura. Negli ultimi giorni Antonella era stata ricoverata in ospedale a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni. Poi la scorsa notte il suo cuore ha smesso di battere.

Napoli, morta la modella Antonella Fragiello: oggi i funerali

Sono diversi i messaggi di cordoglio sui social network. “Ti ringrazio per la stima che hai sempre avuto per me e per la luce dei tuoi sorrisi. Anche se ultimamente i nostri incontri si erano ridotti a semplici e repentini parcheggi nel nostro viale, rimane in me il tuo stupore quando mi dicevi: ‘Quanto sei cresciuto!’. Sei stata un esempio. Adesso, stammi vicino anche tu. So che su di te posso contare! Hai vinto l’Eternità. Ciao Antonè!” scrive un amico su Facebook.

Antonella e la sua partecipazione a Miss Italia

Antonella Fragiello aveva raggiunto una certa notorietà quando, nel 2004, era arrivata tra le 100 ragazze finaliste a Miss Italia 2004. A vincere quell’edizione del più famoso concorso di bellezza italiano fu Cristina Chiabotto, ma Antonella – che all’epoca aveva 19 anni – guadagnò la fascia di “Miss Benessere Orogel”.

Oggi i funerali

I funerali della 37enne si terranno nella giornata di oggi, lunedì 23 gennaio: le esequie sono fissate per le ore 12 nella chiesa di San Tommaso a San Pietro a Patierno, quartiere della periferia settentrionale di Napoli.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Back to top button