Cronaca

Lutto a Napoli, è morta Titti Adamo: lascia un figlio

Napoli si sveglia con una tragica notizia, è morta Titti Adamo, una giovane madre. Lascia un figlio e il compagno, un noto parrucchiedere della città. Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social.

Napoli, è morta Titti Adamo

Una notizia che ha lasciato attoniti i residenti della città e tutte le persone che la conoscevano. A perdere la vita è una giovane madre, Titti Adamo. Lascia nel dolore un figlio e il compagno, noto parrucchiedere della città. Tantissimi i messaggi diffusi sui social: da tutti viene ricordata come una donna solare, una madre e compagna amorevole, una grande combattente. Non è chiaro se sia deceduta a causa di un brutto male o di un malore improvviso.

“Non avrei mai voluto sapere una notizia così brutta non ci credo. Sei stata una gran Donna e lo dico con la D maiuscola perché quello che hai fatto non tutte lo avrebbero fatto notizia più brutta non potevo ricevere ti porterò per sempre nei miei ricordi e nel mio cuore ora riposa in pace grande guerriera. Inaccettabile, condoglianze a tutta la famiglia“.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio