Cronaca

Lutto a Napoli, è morta la professoressa Tiziana Assante: “Luce immensa illumina gli spettatori rapiti dal tuo ingresso in paradiso”

La notizia della scomparsa della giovane mamma è stata accolta con sgomento da amici e parenti

Lutto nel mondo della scuola a Napoli, è morta la professoressa Tiziana Assante, docente del Liceo Elsa Morante di Scampia. Tanti i messaggi di cordoglio di coloro che si sono stretti intorno al dolore di amici e parenti.

Lutto a Napoli, è morta la professoressa Tiziana Assante

Lutto nel mondo della scuola, si è spenta la professoressa Tiziana Assante, docente del Liceo Elsa Morante di Scampia. Tanti i messaggi di cordoglio di coloro che si sono stretti intorno al dolore di amici e parenti.

I messaggi di dolore

“Si dice sempre che non muore mai chi vive nel cuore di chi resta. Sarà anche vero, ma oggi il dolore è grande. Immagino la luce immensa che illumina tutti gli spettatori rapiti dal tuo ingresso in paradiso. Illumina anche noi qui sulla terra a partire da tua figlia, mamma Adriana, papà Rino, tuo fratello Paolo e dispensa forza e coraggio per andare avanti. Buon viaggio Tiziana Assante, cugina super solare”, scrive con dolore una parente.

Articoli correlati

Back to top button