Cronaca

Lutto a Napoli per la morte della professoressa Adriana Limatola

"Ciao Mamma, ci hai lasciati oggi per andare ad abitare in un posto migliore", è il toccante ricordo del figlio

Lutto a Napoli per la morte della professoressa Adriana Limatola. A stroncarla una brutta malattia contro la quale combatteva da tempo. La donna è scomparsa all’età di 68 anni. “Ciao Mamma, ci hai lasciati oggi per andare ad abitare in un posto migliore”, è il toccante ricordo del figlio.

Napoli, sgomento per la morte di Adriana Limatola

Ex professoressa e mamma del giornalista Marco Perillo, la signora Adriana ha perso la sua lotta contro una brutta malattia. La signora è scomparsa all’età di 68 anni. “Ciao Mamma, ci hai lasciati oggi per andare ad abitare in un posto migliore”, è il toccante ricordo del figlio. I funerali si terranno domani, martedì 13 dicembre presso la parrocchia della Beata Vergine Immacolata al Vomero.

Il messaggio toccante del figlio

Ciao Mamma, ci hai lasciati oggi per andare ad abitare in un posto migliore, dove non vi è sofferenza ma solo luce, pace e amore. Quello stesso amore che ci hai donato per anni e che non è mai venuto meno”, solno le toccanti parole del figlio.

“Ti abbiamo accompagnato e sostenuto durante il calvario degli ultimi mesi, combattendo contro il male incurabile con tutte le forze, ma sapevamo di essere sconfitti in partenza. Eppure, nel Signore, sappiamo che la tua esistenza non è affatto finita, che continuerai a vegliarci e ad amarci, e che un giorno ci ritroveremo. I tuoi figli Marco e Claudio”.

Articoli correlati

Back to top button