Cronaca

Napoli, prof e bidello morti dopo il vaccino AstraZeneca: “Nessuna correlazione”

Morti dopo la somministrazione del vaccino anti Covid di AstraZeneca. Si tratta di un prof del Vomero e di un bidello di Casalnuovo. Al momento non c'è alcun collegamento

Morti dopo la somministrazione del vaccino anti Covid di AstraZeneca. Si tratta di una prof del Vomero e di un bidello di Casalnuovo. Al momento, in nessuno dei due casi era stata somministrata una dose del lotto ‘sospetto’ bloccato oggi dall’Aifa in tutta Italia.

Napoli, morti dopo il vaccino di AstraZeneca: nessun collegamento

Dei 2 morti dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca nel napoletano, (non vi è al momento nessun nesso di causalità) in nessuno dei due casi (la prof del Vomero e il collaboratore scolastico di Casalnuovo) era stata somministrata una dose del lotto ‘sospetto’ bloccato oggi dall’Aifa in tutta Italia.

Intanto, i carabinieri del Nas di Napoli si sono recati nei padiglioni della Mostra d’Oltremare della città, dove è stato allestito il centro per la vaccinazione contro Coronavirus per sequestrare una partita di vaccini facente parte del lotto ABV2856 bloccato da Aifa in seguito ad una morte sospetta in Italia e ad alcune segnalazioni in Europa.
I militari si sono presentati ai varchi e dopo essersi fatti riconoscere sono entrati per acquisire le dosi del lotto.


Leggi anche:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio