Cronaca

Lutto a Napoli, è morto Enzo Festa: “Il cuore pulsante de Il Ciottolo”

Napoli si è svegliata con una triste notizia: è morto Enzo Festa, dipendente de Il Ciottolo i989. Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social: “Hai dedicato la tua vita al lavoro e questo ti fa onore. Riposa in Pace”.

Napoli, è morto Enzo Festa

Napoli si è svegliata con una triste notizia: è scomparso Enzo Festa, dipendente de Il Ciottolo i989. Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social tra questi quello di Gino Bergamé, suo grande amico e uno dei titolari del noto bar-cornetteria.

“Mai avremmo pensato di avere una notizia così Oggi abbiamo perso il Cuore pulsante del @ilciottolo i989 Con la tua scomparsa sappiamo che non tutto sarà come prima, ma cercheremo di tenere in vita la tua memoria e portare avanti quello che tu sei riuscito a creare. Hai dedicato la tua vita al lavoro e questo ti fa onore Riposa in Pace Enzo Festa”, è l’addio del titolare del locale. “A Napoli chi almeno x una volta nella vita non ha mangiato un cornetto al Il Ciottolo e Dietro alla cassa per anni e anni ha trovato sempre lui…..”. “Oggi è stato un giorno molto triste nel nostro quartiere si è spento troppo presto Enzo festa detto Enzo del ciottolò le sentite condoglianze a tutta la sua famiglia! Riposa in pace e veglia sulla tua famiglia”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio