Cronaca

Ferdinando è morto dopo incidente stradale: lutto per Rita De Crescenzo

Lutto ai Quartieri Spagnoli di Napoli e per Rita De Crescenzo: è morto il nipote Ferdinando, 20enne ricoverato da giorni in ospedale dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto lo scorso 20 maggio.

Rita De Crescenzo, è morto il nipote Ferdinando dopo incidente stradale

Non ce l’ha fatta il nipote della nota tiktoker partenopea, Ferdinando De Crescenzo è morto nella giornata di ieri all’ospedale del Mare dove era ricoverato da giorni. Il 20enne infatti lo scorso 20 maggio rimase vittima di un incidente stradale. La notizia è circolata sui social dove in tantissimi hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia del giovane.

Incidente ai Quartieri Spagnoli: morto ragazzo di 20 anni

Il giovane era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale a Napoli, nei Quartieri Spagnoli. Il 20enne era a bordo di una moto di grossa cilindrata quando avrebbe perso il controllo e sarebbe andato a sbattere violentemente contro dei paletti a bordo strada. La dinamica del sinistro è ancora da chiarire.

Il ragazzo era stato ricoverato prima all’Ospedale Vecchio Pellegrini ed era stato poi trasferito all’Ospedale del Mare, dove il suo cuore ha smesso di battere. Il 20enne era il ragazzo che era con Ugo Russo la sera in cui il 16enne venne ucciso dal carabiniere in borghese che aveva tentato di rapinare.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio