Cronaca

Dolore a Napoli, è morto lo storico fotografo Pasquale Matera

Sgomento nei quartieri Scampia e Secondigliano di Napoli, è morto lo storico fotografo Pasquale Matera. L’uomo è stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. I funerali si terranno nel pomeriggio di oggi, 22 dicembre alle ore 17.

Napoli, è morto il fotografo Pasquale Matera

Sgomento nei quartieri Scampia e Secondigliano di Napoli, si è spento lo storico fotografo Pasquale Matera. L’uomo è stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. I funerali si terranno nel pomeriggio di oggi, 22 dicembre alle ore 17.

Tanti sono i messaggi di cordoglio diffusi sui social in queste ore. La sua dipartita lascia un vuoto enorme nei cuori di chi lo conosceva e lo apprezzava. Ad annunciare la scomparsa è la pagina Facebook Secondillyanum – Periferiamonews: “È venuto a mancare lo storico fotografo di Scampia Pasquale Matera, con studio in via Roma verso Scampia. Suoi gli scatti di numerose cerimonie che hanno accompagnato la vita di famiglie del quartiere. Ha raccontato diversi momenti della comunità della parrocchia della Resurrezione, già dai tempi di don Vittorio Siciliani. Giovedì 22 dicembre alle 17:00 le esequie nella sua parrocchia. Lo ricordiamo con stima. Condoglianze alla famiglia”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button