Cronaca

Gaetano Baccari, l’avvocato penalista morto a 51 anni: il lutto dell’avvocatura napoletana

Tanti i messaggi di dolore e vicinanza alla famiglia affranta

Lutto dell’avvocatura a Napoli, è morto l’avvocato penalista Gaetano Baccari. L’uomo, secondo quanto riportato dal Mattino, scompare all’età di 51 anni. Tanti i messaggi di dolore e vicinanza alla famiglia affranta.

Napoli, è morto l’avvocato Gaetano Baccari

Lutto dell’avvocatura napoletana che piange la prematura scomparsa dell’avvocato penalista Gaetano Baccari. L’uomo aveva 51 anni. Tanti i messaggi di dolore e vicinanza alla famiglia affranta.

Chi era la vittima

Nella sua carriera si era occupato di processi importanti, come quello ad Aniello Mormile, l’uomo che guidò contromano in Tangenziale causando la morte di due persone. L’avvocato Baccari era molto apprezzato tra i colleghi e nella cittadina che ora è sotto shock per la notizia.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di dolore e vicinanza alla famiglia affranta tra questi quello del presidente della Camera Penale di Napoli, Marco Campora: “Abbiamo appreso con sgomento e dolore la notizia. La comunità dei penalisti si stringe intorno alla famiglia e a coloro che lo conoscevano come collega serio e preparato, sempre disponibile e cordiale”. “Un grande professionista – lo ricorda il collega e amico Gaetano Porto – Un uomo dalle straordinarie doti umane. Un dolore immenso per chi, come me, aveva l’onore di lavorare nello stesso studio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio