Cronaca

Lutto a Napoli, morto uno dei decani dei commercianti Luigi Guerrera: il cordoglio di Gennaro Capodanno

"Una notizia che sta destando profonda commozione e cordoglio tra i numerosi vomeresi"

Napoli e il Vomero sono a lutto, è morto un decano dei commercianti Luigi Guerrera. Il presidente del Comitato Valori collinari si stringe al dolore dei famigliari: “Una notizia che sta destando profonda commozione e cordoglio tra i numerosi vomeresi”.

Napoli, morto il commerciante Luigi Guerrera

Luigi Guerrera, titolare della nota tabaccheria De Santis è morto nella giornata di oggi. Aveva 86 anni, commerciante di articoli da regalo e gallerista d’arte per 60 anni, titolare della tabaccheria, conosciuto e benvoluto da tutta la comunità. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi, commovente quello del presidente del Comitato Valori collinari, Gennaro Capodanno.

Il cordoglio del presidente del Comitato Valori collinari

“Una notizia che sta destando profonda commozione e cordoglio tra i numerosi vomeresi che, nel corso di tanti lustri di attività, hanno avuto occasione di conoscerlo e di apprezzarne le doti umane e professionali – afferma Gennaro Capodanno. Mi riferisco a uno dei decani dei commercianti del quartiere collinare, Luigi Guerrera sposato de Santis, nato 86 anni fa“. Capodanno dichiara il suo profondo dolore e vicinanza alla famiglia. I funerali si svolgeranno domani alle 11:30, nella chiesa di San Gennaro in via Bernini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio