Cronaca

Lutto a Napoli, è morto stroncato da un malore Ciro Pezone

Lutto a Napoli, è morto stroncato da un malore improvviso Ciro Pezone. La sua dipartita ha gettato nello sconforto amici e parenti che in queste ore hanno iniziato a diffondere messaggi di cordoglio.

Napoli, stroncato da un malore: è morto Ciro Pezone

L’uomo, macellaio noto in città, è deceduto a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. La sua dipartita ha gettato nello sconforto amici e parenti che in queste ore hanno iniziato a diffondere messaggi di cordoglio.

“Pensavo di essere più forte di una parola, ma ho appena scoperto che doverti dire addio è di gran lunga la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare. Siamo cresciuti insieme come due fratelli, vivendo gli anni più belli della nostra vita, le prime moto insieme, le uscite, le serate, le partite, al mare… mi hai spezzato il cuore. Non mi dimenticherò di te amico speciale”. “Sto da ieri sera scioccata, senza parole e come mi sono addormentata cosi mi sono svegliata con tante lacrime per te. Non si può morire così, sembra surreale questa tua perdita… avrei voluto tanto darti l’ultimo saluto ma questi chilometri di lontananza non me lo permettono sei stato un vicino di casa speciale anzi come ti ho sempre chiamato io ‘O CUMPAGN MI’ e non meritavi questo… non ho parole ma solo tanto dolore, che tu riposa in pace, ti voglio bene assai”. Queste sono alcune dei messaggi di affetto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio