Cronaca

Trovato morto Mario Arrighi: era scomparso tre giorni fa da Napoli

Napoli, trovato morto Mario Arrighi: era scomparso da giorni. La moglie aveva contattato Chi l'ha Visto. Oggi il tragico epilogo

È stato trovato morto Mario Arrighi, uomo scomparso da Napoli e di cui si è parlato nell’ultima puntata di Chi l’ha Visto. La tragica scoperta nella mattinata di oggi, giovedì 16 giugno, quando il 55enne è stato trovato senza vita.

“Ritrovato purtroppo senza vita l’uomo scomparso da Napoli il 13 giugno con il suo motorino. Un abbraccio alla moglie del 55enne, che ieri sera aveva lanciato un accorato appello in diretta per lui” scrive sui canali social “Chi l’ha visto”?.

Napoli, trovato morto Mario Arrighi: era scomparso da giorni

Nel corso della puntata di ieri sera, la moglie del 55enne aveva raccontato qualche particolare in più sulla scomparsa di Mario, rivolgendo anche un appello a chiunque avesse informazioni. La donna ha raccontato che lunedì 13 giugno, come ogni mattina, intorno alle 7 Mario Arrighi è uscito di casa, nel centro storico di Napoli, per andare a lavorare come riportato da Fanpage.

Verso le 17.30, l’orario in cui di solito rientrava in casa, non avendo sue notizie la moglie ha cominciato a telefonargli, trovando però il cellulare spento. Tutto il giorno trascorre senza che il 55enne dia sua notizie, né alla moglie né ad altri famigliari, così Oksana, l’indomani mattina, il 14 giugno, decide di denunciare la scomparsa di Mario.

Articoli correlati

Back to top button